fbpx
Home / Regolamento

Regolamento

Si diventa soci dell’Associazione Culturale AboutUmbria (di seguito Associazione), a seguito del pagamento della quota associativa.

 

Come iscriversi o rinnovare la propria adesione
Coloro che vogliono iscriversi all’Associazione aboutUmbria, o i soci che vogliono rinnovare l’adesione, possono farlo usando una delle seguenti modalità:

 

1. tramite Paypal: compilare il form che trovate qui, cliccare sul pulsante “Invia dati e vai al pagamento”: verrete reindirizzati alla pagina paypal dalla quale potrete pagare tramite account paypal oppure scegliendo il metodo “Paga con una carta”.
2. tramite bonifico bancario utilizzando il seguente codice IBAN IT60Z0200803031000104215715, intestato a Associazione Aboutumbria Loc. Sant’Egidio, Perugia – Via dell’Aeroporto snc. In questo caso dovrete inviare tramite email all’indirizzo redazione@aboutumbria.it il documento scaricabile qui debitamente compilato.
3. recandosi presso la sede dell’Associazione in via dell’Aeroporto snc, Sant’Egidio (PG).

 

Per l’anno 2017 la quota di iscrizione annuale è di 10,00 € (dieci euro).
Il rinnovo della tessera scade alla data del 31 dicembre di ogni anno e viene versata in un’unica soluzione, indipendentemente dalla data di prima iscrizione.
La tessera-socio è personale e nominativa, non può essere ceduta e non sono valide fotocopie.
In caso di recesso, il socio è tenuto a restituire all’Associazione la tessera in uso in suo possesso.
Dà diritto a usufruire di sconti/promozioni esclusivamente riportati nella pagina Sconti e promozioni previa presentazione della tessera stessa.

 

L’iscrizione all’Associazione comporta l’accettazione automatica del presente regolamento, dello Statuto e della Privacy Policy