L’art player umbro Massimiliano MaMo Donnari si sta accingendo verso il termine della sua prima, ma già memorabile, personale britannica. Per il gran finale ha deciso di regalare al suo pubblico un’ultima emozionante esperienza.
___

Ospite dell’Istituto Italiano di Cultura a Londra e del neo direttore Dott. Francesco Bongarrà – alla presenza del Prof. Paolo Taticchi (UCL London) e di una selezionata platea di diplomatici, business man e stampa – lunedì 25 marzo MaMo ha incantato il pubblico con due apicali opere: Il Perugino e Fashion Queen: saggiamente descritte – quasi recitate – come solo l’artista umbro sa fare, con aplomb e ironia, anche nei fastosi saloni accademici.
La sua arte, nata sette anni fa, lo ha già portato in giro per il mondo, anche grazie alla sua fervida produzione artistica: ora non resta che attendere un nuovo progetto internazionale.
L’evento è stato reso possibile grazie al patrocinio di Comune di Perugia, Regione Umbria e Università per Stranieri di Perugia, oltre che agli sponsor Birra Flea e Mauro Benedetti spa.

Redazione

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Fratello Sole, Sorella Luna: al via alla GNU la mostra che celebra la rivoluzione nell’arte prodotta dal Cantico di san Francesco - Marzo 14, 2025
- Panicale condivide poesia, domani il primo appuntamento del nuovo format - Marzo 14, 2025
- Auto storiche nei “Sentieri Francescani” per celebrare l’800esimo anniversario del “Cantico delle Creature” - Marzo 13, 2025