fbpx
Home / News  / Massimiliano MaMo Donnari con “Il Perugino” e “Fashion Queen” ospite a Londra dell’Istituto Italiano di Cultura

Massimiliano MaMo Donnari con “Il Perugino” e “Fashion Queen” ospite a Londra dell’Istituto Italiano di Cultura

di Redazione

L’art player umbro Massimiliano MaMo Donnari si sta accingendo verso il termine della sua prima, ma già memorabile, personale britannica. Per il gran finale ha deciso di regalare al suo pubblico un’ultima emozionante esperienza.

___

Paolo Taticchi, MaMo e Francesco Bongarrà

 

Ospite dell’Istituto Italiano di Cultura a Londra e del neo direttore Dott. Francesco Bongarrà – alla presenza del Prof. Paolo Taticchi (UCL London) e di una selezionata platea di diplomatici, business man e stampa – lunedì 25 marzo MaMo ha incantato il pubblico con due apicali opere: Il Perugino e Fashion Queen: saggiamente descritte – quasi recitate – come solo l’artista umbro sa fare, con aplomb e ironia, anche nei fastosi saloni accademici.

 

 

La sua arte, nata sette anni fa, lo ha già portato in giro per il mondo, anche grazie alla sua fervida produzione artistica: ora non resta che attendere un nuovo progetto internazionale.
L’evento è stato reso possibile grazie al patrocinio di Comune di Perugia, Regione Umbria e Università per Stranieri di Perugia, oltre che agli sponsor Birra Flea e Mauro Benedetti spa.