fbpx
Home / News  / La Valnerina culinaria presente al 74° Festival di Sanremo

La Valnerina culinaria presente al 74° Festival di Sanremo

di Redazione

Un evento che non ha bisogno di presentazioni, che ogni anno attira l’attenzione di tutto il popolo italiano e non solo, e per la 74° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo ci sarà anche un pezzo di Valnerina.

Lo chef Umberto Trotti di Ferentillo e la sua compagna pasticcera Fjorda Hamzai sono stati selezionati per far parte della Squadra di Chef che si occuperanno della parte culinaria presso il Salotto delle Celebrità.

 

Fjorda Hamzai e Umberto Trotti

 

Il Salotto delle Celebrità è un talk-show live trasmesso in streaming sui principali canali social Facebook, Instragram e YouTube che ha l’obiettivo di commentare in tempo reale, grazie a momenti di conduzione o interviste, tramite la partecipazione di personaggi televisivi, dello spettacolo e del cinema, grandi eventi internazionali come il Festival di Sanremo, il Festival del Cinema di Roma e la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’hospitality, pensata e progettata da Alessandro Grifa, titolare dell’agenzia AG Agency Management, è il nuovo format di intrattenimento per personaggi famosi e vip.

Gli chef avranno così la possibilità di far degustare ai Vip del Festival di Sanremo le specialità della Valnerina e dell’Umbria presso la Sala Vip Lounge Room l’area riservata alle celebrità, ai giornalisti, agli influencer e blogger dove potranno degustare le eccellenze gastronomiche e rinomate aziende vinicole. Un’occasione unica per la promozione della ristorazione umbra e dei prodotti tipici che solo il Cuore Verde d’Italia può offrire.