Entusiasmo, condivisione, emozione, amicizia, opportunità: è questo ciò che il Lions Club Perugia Host sta donando ai numerosi ragazzi che partecipano al programma Scambi giovanili dell’anno sociale 2023-2024.
Il Service, incredibilmente intenso grazie all’instancabile lavoro della socia del Club Loredana Virdis (Componente Comitato Umbria del Comitato Distrettuale Campi e Scambi Giovanili), si sta articolando in numerose attività, intraprese sin dall’inizio dell’anno sociale, che hanno già coinvolto un elevato numero di ragazzi di numerose nazionalità.
Sempre all’inizio di luglio, il L.C. Perugia Host ha partecipato alla organizzazione della tappa di Perugia del Campo di Amicizia E. Cesarotti in cui il Club, ospitando a pranzo e offrendo la visita guidata della città, ha permesso a un nutrito gruppo di ragazzi di apprezzare le bellezze di Perugia.
Nel vero spirito del Service, il Club ha partecipato anche agli scambi in uscita, dando la possibilità a Francesco Lisarelli di vivere una straordinaria esperienza di due settimane in Nuova Zelanda, dal 26 luglio al 14 agosto 2023.
Redazione
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- “Birba chi legge” torna ad Assisi con tante storie e belle novità - Settembre 10, 2024
- “Mostra internazionale di arti visive”, ad Assisi dal 17 settembre - Settembre 9, 2024
- I Ladri di Carrozzelle e i 7 Cervelli protagonisti al Centro Speranza di Fratta Todina - Settembre 9, 2024