“Canzoni in punta di voce”. Venerdì 4 luglio, ore 21,30, a Lugnano in Teverina in Piazza Santa Maria.
Chiusa la parentesi letteraria dello scorso weekend, la piazza lugnanese ospita un altro grande evento musicale.
Enrico Capuano, considerato il capostipite del folk rock italiano, nella suggestiva cornice del borgo di Lugnano in Teverina, davanti alla splendida Collegiata presenta un evento in esclusiva: un set acustico in trio con Enrico Capuano (voce e chitarra) , Roberto Lo Monaco (basso) e Daniele Iacono (batteria).
Il suo nuovo progetto acustico è un viaggio intimo nel cantautorato italiano, canzoni “in punta di voce”, un omaggio ai cantautori più amati, da Guccini a De Andrè, ai suoi brani più intimi, fuori dai panni della Tammurriata Rock con cui anche quest’ anno è in tour mondiale.

Un evento unico in uno dei Borghi più belli d’Italia in Umbria. Un evento con la condivisione dall’amministrazione comunale e delle attività ricettive, della ristorazione e dei bar locali, con la possibilità di trascorrere una giornata a Lugnano in Teverina alla scoperta del buon cibo, dell’arte e del benessere.
Arte e storia nel borgo, la Chiesa Collegiata e la Chiesa di San Francesco, il Museo Civico, e lo Step Benessere alle Terme di Ramici .
Ingresso gratuito
The following two tabs change content below.

Redazione

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Enrico Capuano in concerto a Lugnano in Teverina - Luglio 2, 2025
- Collestrada Beer Fest, due giorni di divertimento e solidarietà - Luglio 1, 2025
- InCanto d’Estate, a San Venanzo cinque serate di musica e buon cibo - Luglio 1, 2025