Anche Foligno celebra l’11ª Giornata Internazionale dello Yoga
Il 21 giugno 2025 si celebra l’11ª Giornata Internazionale dello Yoga, promossa dall’Ambasciata dell’India e riconosciuta dall’ONU dal 2014. In tutta Italia si terranno eventi gratuiti in città come Roma, Firenze, Napoli, Foligno, Grosseto, Brindisi, Bressanone e San Marino, in collaborazione con scuole yoga, università e istituzioni locali.
A Foligno all ore 10:00 presso l’Oratorio del Crocifisso, si terrà un incontro teorico e pratico con Ms. Aslinah Jaffar.

The following two tabs change content below.
Redazione
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- “Sotto il segno di…” al Teatro Bonucci di Colombella convince per originalità e freschezza - Gennaio 13, 2026
- Nuova sede per il Festival del Medioevo: l’evento sarà al Complesso di San Francesco a Gubbio - Gennaio 8, 2026
- Record per i cammini orvietani nelle festività, in arrivo otto nuove escursioni per incrementare la permanenza turistica - Gennaio 7, 2026



