20 Nov 2017
English
Home / Inserimento eventi

Modalità e tempi di inserimento/promozione degli eventi

La Redazione di AboutUmbria Magazine inserisce gli eventi che si svolgono in Umbria sia su segnalazione da parte degli organizzatori, sia in maniera autonoma facendo ricerche proprie. Vengono inseriti tutti gli eventi inerenti gli ambiti trattati dalla rivista, compatibilmente con la tempestività delle segnalazioni e la rintracciabilità degli stessi sulla rete web.

 

Rimane comunque a insindacabile discrezione della Redazione, la decisione di inserire un evento all’interno del calendario della Rivista e di promuovere lo stesso sui propri canali social. La presenza infatti di un evento nel calendario, non implica automaticamente la sua diffusione sui social, così come l’inserimento e la promozione di un evento non sono in alcun modo legati a vincoli temporali.

 

La Redazione si impegna a inserire e promuovere sui canali social tutti gli eventi, inerenti gli ambiti trattati dalla rivista, segnalati da Enti o Aziende aderenti al Circuito AboutUmbria (scopri di più). In questo caso gli eventi vengono inseriti con almeno una settimana di anticipo rispetto al loro svolgimento (sempre compatibilmente con la data di invio da parte dell’organizzatore) e promossi sui social (facebook e twitter) con 4-5 giorni di anticipo.